Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 18 ottobre 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2020/21, 4^ GIORNATA: CROTONE-JUVENTUS 1-1

Pirlo, così la Juve non va: non basta Morata, il Crotone strappa il pari

Sotto per il rigore di Simy, i bianconeri pareggiano con lo spagnolo. Espulso Chiesa nella ripresa. La Var cancella il raddoppio dell’ex Atletico


Chiesa dopo l’espulsione. Ansa

Un ottimo Crotone frena una Juventus non ancora “vera”: numeri e occasioni alla mano l’1-1 dello “Scida” rispecchia quanto visto in un match, tutto sommato, equilibrato. Si porta a casa un punto meritato Stroppa, bravo e intelligente nel sorprendere un Pirlo in vena di esperimenti (titolare il giovane Portanova) e che al 60’ rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Chiesa (duro intervento su Cigarini). I gol arrivano nei primi 45’: Simy apre su rigore (Bonucci atterra Reca), Morata pareggia da bomber su assist proprio di Chiesa. Per il Crotone arriva il primo punto in campionato, i campioni d’Italia salgono a quota 8 in classifica (come il Napoli), a -1 dall’Atalanta e a -4 dal Milan. 

Nessuna descrizione disponibile. 

Nessuna descrizione disponibile. 

Nessuna descrizione disponibile. 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Nessun commento: