Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 ottobre 2020

Roma in rimonta: Peres e Kumbulla ribaltano lo Young Boys

I giallorossi passano sul campo degli svizzeri, avanti su rigore con Nsame. Fonseca fa fatica con le seconde linee ma dà la scossa nella ripresa con i cambi: decisivi gli assist di Dzeko e Mkhitaryan


Il gol del 2-1 di Kumbulla. Epa

C’è una Roma e una Roma B. E la differenza è notevole, come dimostra anche la partita vinta in casa dello Young Boys per 2-1. Con in campo le seconde linee (ma anche terze, pensando a Fazio e Jesus) Fonseca fa una fatica pazzesca e non riesce neanche mai a tirare in porta. Poi, una volta buttati dentro nella ripresa i vari Spinazzola, Dzeko, Mkhitaryan, Pellegrini e Veretout la musica di colpo cambia, con i giallorossi bravi a ribaltare la situazione con i gol di Bruno Peres e Kumbulla (lo Young Boys era passato in vantaggio con un rigore di Nsame). Insomma, se è vero che la vittoria di Berna è sicuramente salutare e aiuta la Roma nel suo percorso di crescita, è anche vero che ha messo in mostra una netta differenza tra titolari e riserve a disposizione dell’allenatore portoghese.

 

Nessun commento: