Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 18 ottobre 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2020/21, 4^ GIORNATA: SAMPDORIA-LAZIO 3-0

Festa Samp contro la Lazio: 3-0. Per un super Augello assist e primo gol in A

La festa blucerchiata dopo il gol di Quagliarella. Lapresse

Del solito Quagliarella e di Damsgaard le altre reti. I biancocelesti, scesi in campo con una formazione fortemente rimaneggiata, sono apparsi sottotono

E dopo la Viola, la Samp, con una delle migliori prestazioni nella gestione-Ranieri, fa un’altra vittima illustre, una Lazio sopraffatta dai blucerchiati. Samp che s’impone per 3-0, con Augello grande protagonista: un assist per Quagliarella e un gol. Per i biancocelesti la parziale di molte (troppe) assenze illustri, a cominciare da Immobile, ma che sul piano del gioco e dell’intensità subisce nettamente alla distanza il maggiore vigore dei blucerchiati. La tradizione maledettamente sfavorevole alla Samp contro la squadra di Simone Inzaghi stavolta finisce nel cassetto (una vittoria nelle precedenti diciassette sfide contro i biancocelesti), perché il campo ha detto ben altro. Se queste sono le premesse, il Borussia Dortmund deve mettere più d’una preoccupazione addosso alla Lazio. Di fatto la Samp (con i nuovi Keita e Silva in panchina) ha bissato l’ottima prova di Firenze prima della sosta, legittimando il successo già nel primo tempo. 

Nessuna descrizione disponibile. 

Nessuna descrizione disponibile. 

Nessuna descrizione disponibile. 

Nessuna descrizione disponibile. 

 

 

 

 

Nessun commento: