Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 27 ottobre 2020

Fanta Virus 20-2021: risultati 5^ giornata




https://leghe.fantacalcio.it/fanta-virus-20-2021/

Terminata la 5^ giornata.
Vince ancora la coppia di capolista Gigi/Giovanni contro Max in 10 (gli hanno giocato solo 11 giocatori su 23, di cui 4 attaccanti e il gol di Petagna nell’unico panchinaro): decisive le reti di Kulusevsky e Lukaku, e gli assist di Politano e Biraghi (2).

L’unico che non molla è la New entry, Vito Mitarotonda, che vince ancora battendo il Campione Rocky grazie a Djuricic e la doppietta di Ibrahimovic nel posticipo.

Terzo posto per Mimmo, che pareggia contro Dario: in vantaggio com Linetty e Immobile, viene raggiunto da Joao Pedro e dalla doppietta di Castrovilli.

Raggiunge Mimmo al terzo posto la coppia Rocco/Miky, che batte Gianluca con i gol di Milenkovic, Luis Alberto e Ciccio Caputo.
Per Gianluca ancora un punteggio alto grazie a Belotti, Insigne e Kucka, ma ancora una sconfitta.

Vince Leonardo contro Vito Bozzi grazie ai gol di Gagliolo e Simeone. Resta all’ultimo posto Vito Bozzi a zero punti insieme a Gianluca (che però ha totalizzato +23,5 da lui).

Nella Classifica Andata guida sempre il Bitonto di Gigi e Giovanni.
Seguono Rocco/Miky, Gianluca, Mimmo e Vito Mitarotonda.

Nel prossimo turno match clou
Gigi/Giovanni vs Leonardo.

Formazioni entro sabato alle ore 14:45 per l’anticipo
Crotone-Atalanta.



 

Nessun commento: