Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 febbraio 2020

Il solito CR7 salva la Juve al 90'. Ma il Milan con Rebic mette paura alla Signora

Il fallo da rigore di Calabria sulla rovesciata di CR7. Lapresse

Meglio i rossoneri, con il gol del croato, ma frenati dalle parate di Buffon e in inferiorità numerica per il rosso a Hernandez. Poi nel finale CR7 equilibra la gara dal dischetto


Tra i due condannati (per il momento soltanto a vincere) non l’ha spuntata nessuno, ma se questo 1-1 è un buon risultato per la Juve in vista del ritorno, a uscire meglio dal match è stato senza dubbio Pioli rispetto a Sarri. Il Milan conclude decisamente confortato una sfida in cui ha eliminato le scorie del derby e ha messo sotto – soprattutto in termini di occasioni – la Juve. Per i bianconeri il momento resta quello che è: fatica nel costruire e a dare linearità alla manovra, cosa che col passare dei minuti ha dato coraggio sia ai giocatori rossoneri, sia ai tifosi. Il tutto nell’ambito di una cornice fantastica per essere un giovedì sera, con quasi 73 mila spettatori.
Tre dei cinque diffidati di Coppa Italia del Milan hanno ricevuto un cartellino giallo pesantissimo nella sfida d'andata contro la Juventus: a Torino non ci saranno Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo.

Nessun commento: