Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 10 febbraio 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 23^ GIORNATA: PARMA-LAZIO 0-1

Caicedo-gol sbanca Parma. La Lazio non si ferma più: è a meno uno dalla Juve!


L’ecuadoriano finalizza un’azione avviata da Luis Alberto dopo un rimpallo. Poi la squadra di Inzaghi gestisce senza troppi patemi e rafforza le ambizioni-scudetto




L’esultanza della Lazio dopo l’1-0. LaPresse

Lazio a un passo dal paradiso. La squadra di Inzaghi torna subito alla vittoria dopo lo 0-0 col Verona e si porta ad un solo punto dalla vetta della classifica, occupata dalla Juventus. I biancocelesti sbancano il Tardini grazie a un gol di Caicedo poco prima dell’intervallo e ad una prestazione da squadra matura e consapevole dei suoi mezzi. Che alterna cifre di gioco spettacolare (grazie soprattutto a un Luis Alberto stratosferico) a momenti in cui deve soffrire (e lo fa senza mai perdere la lucidità). Una formazione che a questo punto non può più nascondersi e che si iscrive a pieno titolo alla corsa per lo scudetto, insieme con Juve e Inter. Il Parma deve arrendersi ad una squadra che alla lunga fa prevalere la sua maggiore qualità, nonostante a Inzaghi manchino quattro titolari. Ma pure D’Aversa ha le sue assenze pesanti (e ricambi meno utili). La formazione emiliana fa però un’ottima figura, resta in partita fino alla fine e ha non poco da recriminare per alcune occasioni non capitalizzate al meglio.



Nessun commento: