Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 febbraio 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 24^ GIORNATA: LAZIO-INTER 2-1

Immobile e Milinkovic ribaltano l’Inter. In scia alla Juve rimane la Lazio



Nerazzurri (ora a -3 dalla vetta) in vantaggio con Young ma rimontati nella ripresa. La decide il serbo che aveva anche colpito una traversa

La Lazio si veste da anti-Juve. Nella notte dell’Olimpico e della prima sfida scudetto è Inzaghi che fa festa davanti alle ambizioni da primato dell’Inter. I biancocelesti prima rincorrono e poi alla fine danno a Conte il secondo dispiacere stagionale in Serie A. La Lazio non perde dal 25 settembre (all’andata con i nerazzurri), la serie positiva si allunga a 19 partite. Stavolta il merito è di Ciro Immobile, che lo zampino ce lo mette sempre e si regala il gol numero 26 in Serie A per pareggiare il vantaggio interista di Young, e di Sergej Milinkovic, che timbra la rimonta e il 2-1 finale che dà la scossa alla classifica. La Juve si stacca e ora è a 57 punti, la Lazio sale a 56, mentre l’Inter resta a 54 e scivola al terzo posto, lasciando per la prima volta da inizio stagione le prime due posizioni.
Le immagini più belle del big match dell'Olimpico, vinto dai biancocelesti in rimonta per 2-1


Nessun commento: