Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 8 febbraio 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 23^ ROMA-BOLOGNA 2-3

Roma-Bologna 2-3: Fonseca ancora ko, fischi all'Olimpico

Altra sconfitta per i giallorossi, che non riescono a rialzare la testa dopo il brutto scivolone con il Sassuolo. Kolarov litiga con i tifosi, Cristante si fa espellere per un brutto fallo a centrocampo. Lo spagnolo Perez unica nota positiva

Roma-Bologna 2-3: Fonseca ancora ko, fischi all'Olimpico

Una Roma troppo brutta per essere vera, ancora peggiore di quella sconfitta in casa del Sassuolo, esce tra i fischi all'Olimpico e la Champions è sempre più lontana. Il Bologna di Mihajlovic invece è bellissimo, passa 3-2 all'Olimpico dominando per lunghi tratti contro una squadra molle, lenta, distratta e sente il profumo d'Europa sempre più vicino dopo la terza vittoria consecutiva. Per la Roma è notte fonda: l'ingresso di Carles Perez nella ripresa non basta per la remuntada, anche se dà la scossa ai giallorossi. Il giovane arrivato dal Barça è l'unica nota positiva di una serata da incubo, in cui Kolarov litiga (un'altra volta) con i tifosi della Roma, e Cristante si fa espellere quando la squadra aveva trovato il 3-2 e stava spingendo a caccia del pareggio. Fonseca non riesce a capire cosa sia successo e come rimediare. Il Bologna affondava nella difesa della Roma come una lama nel burro, approfittando dei numerosi errori dei giallorossi. Sabato prossimo c'è la sfida con l'Atalanta a Bergamo, ma sembra quasi azzardato adesso chiamarlo uno scontro Champions. La Roma che aveva mostrato buone cose nel 2019, non si è mai vista nel 2020: in casa le ha perse tutte, tranne il derby pareggiato. I giallorossi in totale hanno collezionato solo quattro punti in sei partite nel nuovo anno. Un cammino non certo da Champions, ma nemmeno da Europa League. Solo Spal e Brescia, le ultime due in classifica, ne hanno perse così tante nel 2020. I tifosi hanno provato a supportare la squadra per 90', ma all'intervallo e al triplice fischio sono arrivati i fischi.

Nessun commento: