Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 30 agosto 2011

L'Inter non paga le piscine,
società pronta a pignorare i giocatori


sneijder

La società nerazzurra deve pagare 85mila euro.

I titolari di un'azienda di piscine e vasche idromassaggio di Eraclea sono pronti a 'pignorare' un calciatore dell'Inter qualora la società neroazzurra non saldasse un debito di 85mila euro già riconosciuto dal giudice.

Ad avanzare la richiesta i responsabili della 'Cemi' che all'azienda di Moratti hanno fornito vasche benessere al centro di allenamento di Appiano Gentile (Como).

Il contratto, come precisa 'La Nuova Venezia' sul suo sito web, prevedeva parte del pagamento in messaggi pubblicitari e parte in contanti, appunto quegli 85mila euro che a Eraclea non sarebbero mai arrivati.

Il giudice, a cui la Cemi si è rivolta ha emesso un decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo, ma dei soldi nessuna traccia. "Potremo a questo punto - hanno spiegato i legali dell'azienda veneziana - pignorare i conti correnti dell'Inter o uno dei suoi giocatori".
(da sport.virgilio.it)

Nessun commento: