Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 13 gennaio 2015

Cristiano Ronaldo come Cruijff, Platini e Van Basten: terzo Pallone d'oro

Dopo l'edizione 2009 e quella 2013, il portoghese si conferma nel premio Fifa riservato al miglior giocatore. Precede Messi e Neuer. Davanti a lui ora c'è solo Leo con quattro trofei: "Spero di eguagliarlo"

 


E poi lo accusano di essere egoista... Nel giorno in cui apre alla fantasia di giocare nella stessa squadra di Messi e Neuer, Cristiano Ronaldo si accomoda in un immaginario "club privé" con Cruijff, Platini e Van Basten. Non lo fa da "portoghese", a dispetto della nazionalità: entra dall'ingresso principale, riservato a chi ha conquistato in carriera il Pallone d'oro per tre volte. Da oggi, tra gli eletti c'è anche lui, CR7: dopo l'edizione 2008 e quella del 2013, il fuoriclasse del Real Madrid si porta a casa il premio per il secondo anno di fila, tra i flash di Zurigo. A Messi e Neuer, gli altri finalisti, non resta che unirsi all'applauso: l'argentino è secondo davanti al tedesco, per un pugno di voti (Ronaldo 37.66%, Messi 15.76%, Neuer 15.72% ).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: