Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 12 marzo 2015

Pazzesco Psg: Thiago Silva fa fuori il Chelsea di Mou

Grande impresa dei francesi, in dieci dal 31' per il rosso a Ibrahimovic: l'ex milanista segna il gol decisivo a sei minuti dal termine dopo aver provocato il rigore del 2-1. Nei regolamentari palo di Cavani e botta e risposta Cahill-David Luiz

Mou l'aveva detto: alla fine di Chelsea-Psg, sarebbe uscita una grande squadra. Quello che sicuramente non si aspettava è che fosse la sua, soprattutto per come si era messa la partita. I francesi vanno avanti dopo il 2-2 maturato ai supplementari, mentre i Blues buttano al vento una qualificazione che sembrava quasi scritta dal destino già al 31' del primo tempo quando l'arbitro ha espulso Ibrahimovic. L'intervento di Zlatan su Oscar era duro, da giallo, ma né violento né pericoloso. La squadra di Blanc avrebbe potuto pagare a caro prezzo lo sforzo della lunga rincorsa, ma a sei minuti dalla fine un colpo di testa di Thiago Silva, che aveva ingenuamente provocato il rigore del 2-1, le regala la rivincita: l'anno scorso fu proprio il Chelsea a fare fuori il Psg ai quarti.
La gioia di Thiago Silva. Reuters

(da gazzetta.it)

Nessun commento: