Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 9 novembre 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 12^ GIORNATA: SASSUOLO-BOLOGNA 3-1

Torna Caputo e il Sassuolo vince il derby! Bologna, le trasferte fanno male

La gioia di Ciccio Caputo, autore di una doppietta. Lapresse

Doppietta del bomber dopo l'infortunio e gol di Boga per i neroverdi. Ai rossoblù non basta Orsolini: quarto k.o. di fila lontano dal Dall'Ara

Il Sassuolo torna a vincere in casa (non succedeva dal 22 settembre contro la Spal) mentre per il Bologna la crisi di risultati (e di prestazioni, soprattutto della difesa) comincia a diventare seria, presente, pressante e molto preoccupante. Doppietta di Caputo (il terzo gol è da "Fuga per la Vittoria"), poi Boga: e il 2-1 momentaneo di Orsolini diventa solo un piccolo acuto in una serata sulla quale il timbro neroverde è visibile e scorticante. Il Sassuolo veniva da tre sconfitte interne in casa e il Bologna da tre k.o. consecutivi in trasferta: la risultante è che sorride De Zerbi mentre la squadra di Mihajlovic deve rivedere tante cose, la fallibilità davanti (nonostante manchino 5 giocatori) e la tenuta dietro.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: