Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 10 maggio 2022

Fantagrumo2021-22: risultati 35^ giornata

  


https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Chiusa la 34^ giornata di Serie A, con l’andata dei Quarti dei Playoff di Fantagrumo2021-22.

Come da pronostico, leggere vantaggio per Rocky su VitoMit grazie ai soliti Caprari e Muriel, mentre termina in parità sia tra Davide e Dario, sia tra Leo e Gianluca: per loro si giocherà il passaggio del turno nella gara di ritorno.

A sorpresa la coppia MassimoMiky viene sonoramente sconfitta dalla coppia GigiGiovanni e dai loro Lukic (2) e Giroud. Un vantaggio di quasi 20 punti che porta GigiGiovanni già in Semifinale Playoff!

Nella Generale Ritorno da segnalare il “quasi record” di RoccoMiky: uguagliato il record di Rocky di 91 punti, ma non superato, quindi le 60€ restano a Rocky. Guida sempre Rocky con una certa tranquillità, seguito non più da Davide, ma dalla coppia GigiGiovanni che mette la freccia e vola al secondo posto! Per il quarto posto avanti Leo, seguito da Gianluca e Dario.

Nel prossimo turno formazioni entro sabato ore 14:45 per l’anticipo Cagliari-Verona.

 

Nessun commento: