Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 febbraio 2024

Fantagrumo 2023-24: risultati 26^ giornata

 

 

 

 

https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo-2023-24

Conclusa la 26^ di Serie A. 

Netta sconfitta per il capolista Rocky contro un Massimo in giornata di grazia: in rete per lui Bonaventura è Kayode dalla panchina. 

Stravince ancora Cristian, il pi on forma del 2024: vittoria contro Dario e il suo Lautaro (2), grazie ai gol di Luperto, Pessina ma soprattutto Dybala (3)! 

Sconfitta di misura per la coppia RoccoMiky contro Max, mentre pareggia VitoMit contro Mimmo: per Vito gol di Pinamonti e assist di Bellanova e Dimarco in panchina il gol di Luvumbo e l’assist di Guendouzi), per Mimmo gol di Osimhen e Koopmeiners e assist di Djuric (in panchina gol di Freuler e assist di McKennie (2) e Dossena). 

Finalmente una gioia per Gianluca, che batte la coppia LeoVitoBoz con un gol di Leao, mentre parità e spettacolo tra GigiGiovanni e DavideMiky! 

Nella Generale Ritorno guida sempre Christian, seguito da GigiGiovanni, Rocky e Mimmo. Nel prossimo turno match clou Rocky vs RoccoMiky. 





Nessun commento: