Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 marzo 2024

Fantagrumo 2023-24: risultati 28^ giornata

  

https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo-2023-24

Conclusa la 28^ giornata di Serie A.

Termina in parità il match clou di giornata tra Rocky e Max: Rocky perde due punti in classifica dagli inseguitori, ma guida sempre a +3. Per Max primo pareggio dopo 3 vittorie consecutive.

Vittoria dunque per gli inseguitori Christian e VitoMit. Christian ha battuto facilmente Gianluca grazie ai centrocampisti Mandragora e Pessina, mentre VitoMitsi è sbarazzato facilmente della coppia Davide/Miky grazie al gol di Kastanos, subentrato.

Parità tra RoccoMiky e LeonardoVitoBoz nella sfida per il 4° posto, mentre la coppia GigiGiovanni batte Dario grazie ai centrocampisti Folorunsho e Thorstvedt.

Pareggio infine nel derby Savino tra Massimo e Mimmo: Mimmo lascia l'ultimo posto e raggiunge Gianluca e la coppia Davide/Michele...tutti a 26 punti!

Nella Generale Ritorno  torna in testa Christian, che effettua il controsorpasso ai danni di Gigi/Giovanni. VitoMit sale al terzo posto, ai danni di Rocky.

Nel prossimo turno match clou Rocky vs Gigi/Giovanni.


Nessun commento: