Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 giugno 2021

Dovbyk segna al 120': Sheva e l'Ucraina ai quarti con l'Inghilterra! Svezia a casa

L'attaccante del Dnipro, entrato nel finale, svetta di testa all'ultima azione. Nel primo tempo gol di Zinchenko, autore anche dell'assist decisivo, e Forsberg

Non sono finite le sorprese: dopo la Rep. Ceca che fa fuori l'Olanda e la Svizzera che elimina la Francia, è la volta dell'Ucraina, che fino all'ultima giornata dei gironi aveva un piede sull'aereo e che ora sfiderà l'Inghilterra nei quarti. A mandare a casa la Svezia è il gol di testa della riserva Dovbyk, che all'ultima azione dei supplementari firma il 2-1 di testa tra Lindelof e Helander, quando tutti erano pronti ai calci di rigore. La squadra di Shevchenko non ha rubato nulla, anche se tra 90' regolamentari e supplementari la Svezia aveva fatto vedere qualcosa in più. Ma quando due squadre sostanzialmente si equivalgono, spesso a decidere è un episodio.

 

Nessun commento: