Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 giugno 2021

L’Ucraina piega la Macedonia: Sheva resta in corsa per gli ottavi

A segno Yarmolenko e Yaremchuk nel primo tempo, nella ripresa Alioski accorcia ribattendo in rete il rigore da lui stesso sbagliato. Nel finale l’atalantino Malinovskyi fallisce un penalty


Il gol di Yarmolenko che ha sbloccato la partita. Epa

L’Ucraina si rimette in marcia verso la prima qualificazione alla seconda fase degli Europei, ma il secondo tempo della partita contro la Macedonia del Nord dovrà far riflettere Andriy Shevchenko. La prestazione è stata buona per 45’, ma poi negativa e un’Ucraina così svagata probabilmente non sarà sufficiente nella terza sfida contro l’Austria. Qualche buona risposta per Shevchenko è arrivata dalla determinazione con la quale la sua squadra ha approcciato la gara, favorita anche dall’atteggiamento troppo remissivo degli avversari. Ma quando i macedoni hanno mostrato maggiore coraggio, l’Ucraina ha sofferto troppo e non è riuscita a chiudere la gara fallendo anche un rigore. La Macedonia, alla luce della vittoria serale dell'Olanda sull'Austria, è la prima squadra eliminata ai gironi di questo Europeo.

 

Nessun commento: