Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 19 giugno 2021

Perisic tiene in corsa la Croazia. Ma con la Repubblica Ceca è solo pari

Cechi in vantaggio al 37’ con rigore di Schick. Il nerazzurro pareggia in avvio di ripresa con un gran sinistro a giro. Male Rebic, sostituito all’intervallo. Ora servono i 3 punti con la Scozia per passare agli ottavi


La rete del pareggio di Ivan Perisic. Epa

Non bastano l’estro e il carattere di Ivan Perisic per riportare del tutto in carreggiata a Glasgow la nazionale vicecampione del mondo. Nonostante il gran gol del croato, finta spiazzante di gran classe e tiro angolatissimo, la partita fra Croazia e Repubblica Ceca finisce in pareggio. Un pareggio che non è ancora una condanna, ma suona come un campanello d’allarme rinforzato per la nazionale guidata da Dalic. Che probabilmente ancora una volta sarà messo sotto accusa dai media croati per il primo tempo pigro e lento dei suoi, mentre Euro 2020 rischia di perdere una delle protagoniste più attese.

 

Nessun commento: