Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 22 giugno 2021

Italia, eccoti l’Austria! Sheva k.o., Ucraina a forte rischio eliminazione

La nazionale di Foda conquista il secondo posto nel girone e sfiderà gli Azzurri sabato a Londra. Shevchenko chiude a tre punti: difficile un ripescaggio come terza


Tradito dai migliori. Mentre l’Olanda festeggia nel grigio di Amsterdam una qualificazione già raggiunta da prima del girone con un turno di anticipo (prima del torneo), a Bucarest il c.t. Andriy Shevchenko patisce la beffa. Era il favorito alla vigilia dello scontro diretto con l’Austria, anche perché era riuscito a mettere in difficoltà gli Oranje che invece avevano passeggiato con la squadra allenata da Foda. Ma a Bucarest, nello scontro diretto, niente da fare. Primo tempo con le gambe molli e la paura nelle vene, ripresa vagamente più vivace. Non basta. A Londra, l’Italia di Mancini incontrerà l’Austria, che ha conquistato il secondo posto nel girone grazie al gol di Baumgartner. L’Ucraina può sperare in un improbabile ripescaggio come terza, ma quanti rimpianti.

 

Nessun commento: