Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 7 marzo 2012

Milan, che spavento con l'Arsenal
Ma è tra le 8 migliori d'Europa

La parata super di Abbiati su Van Persie. Reuters

LONDRA (Gb), 6 marzo 2012
La squadra di Allegri perde 3-0 all'Emirates, ma si qualifica ai quarti di Champions grazie al 4-0 di San Siro. Primo tempo da incubo per i rossoneri che subiscono i gol di Koscielny (7'), Rosicky (26') e Van Persie (rigore al 42'), meglio nella ripresa con Abbiati che compie un miracolo sull'olandese e Nocerino che fallisce clamorosamente davanti alla porta

No, non poteva accadere ancora. Tre gol dell'Arsenal nel primo tempo senza giocare. Invece alla fine il Milan sospira: sotto 3-0 tiene nella ripresa e manca anche un paio di reti per evitare l’infarto. Ma i rossoneri ai minimi termini devono ringraziare un meraviglioso Abbiati che nel secondo tempo li salva dal tracollo. E sono le sue parate la svolta della terribile sfida.



Wenger trova il colpevole
"Troppe decisioni contro di noi"

Arsene Wenger protesta contro l'arbitro. Reuters

LONDRA, 06 marzo 2012
Il tecnico dell'Arsenal applaude la sua squadra ("Gara fantastica") e se la prende con l'arbitro: "Siamo stati penalizzati sia all'andata che al ritorno". Un solo appunto ai suoi: "Mi aspettavo più aggressività nella ripresa"

Arsene Wenger mette da parte il fair play per una notte. Potrebbe raccogliere gli applausi e tornare a casa a testa alta, ma evidentemente non gli basta. Il suo Arsenal ha sfiorato l'impresa contro il Milan segnando tre gol nel primo tempo. Ne serviva un altro per arrivare ai supplementari. Secondo lui, chissà, poteva arrivare nel recupero. Quei "soli" tre minuti concessi dall'arbitro non gli sono andati a genio e l'ha subito spiegato al quarto uomo: "Nel primo tempo ci sono state troppe decisioni arbitrali contro di noi a Milano e anche oggi". Ecco il Wenger-pensiero.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: