Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 24 settembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 5^ GIORNATA: SAMPDORIA-ROMA 2-1

Sampdoria-Roma 2-1: i giallorossi dominano ma perdono su autogol

Manolas devia nella sua porta un cross di Eder, che aveva già firmato l'1-0. Inutile il pari di Salah su cross di Pjanic: prima sconfitta per gli uomini di Garcia



Eder, protagonista assoluto della partita. Ansa

Samp in paradiso, Roma nella bufera. Chi, se non lui, Eder, come protagonista assoluto in questo sofferto successo blucerchiato su una Roma che dopo lo svantaggio iniziale ad inizio ripresa era riuscita a riprendersi con il pari di Salah, prima di un furibondo assalto alla porta di Viviano a caccia del successo? Invece, al 40’, un’autorete di Manolas su un diagonale del solito Eder ha fruttato alla Samp il rocambolesco due a uno finale, che rilancia le ambizioni sampdoriane in campionato. Tutto nel secondo tempo: la punizione di Eder (che sfrutta anche un blocco di Soriano sulla barriera giallorossa) sblocca la partita, e lì inizia la rincorsa della squadra di Garcia. Viviano è decisivo in almeno tre occasioni, prima del gran finale a favore dei padroni di casa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: