Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 28 settembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 6^ GIORNATA: INTER-FIORENTINA 1-4

Inter-Fiorentina 1-4. Ilicic sblocca su rigore, poi tripletta di Kalinic

Handanovic regala al 4' il rigore a Ilicic, poi si scatena il croato con il portiere colpevole anche sul raddoppio. Al 31' espulso Miranda. Nella ripresa inutile gol di Icardi. A San siro notte da dimenticare per i nerazzurri, agganciati in testa dalla squadra di Sousa



Domenica, se ho una mezz’oretta, ti distruggo la capolista a punteggio pieno. La Fiorentina in 30 giri di lancette si prende San Siro, chiude l'estate d’oro interista, affianca i nerazzurri in testa, e compatta il campionato. In più archivia la simpatica discussione “Inter vincente ma brutta” nella categoria “cose di cui non sentiremo parlare per un po’”. Sotto gli occhi di Thohir l’impenetrabile Inter ammazza-campionato si sfalda al secondo vero test (dopo il derby), sotto quelli di Andrea Della Valle la Fiorentina del mercato contestato infila la quinta vittoria su 6: 4-1, tripletta di Kalinic, il croato arrivato dal freddo di Dnipro a fari spenti, nonostante il gol in finale di Europa League. I viola si dimostrano non solo solidi come una creatura di Trapattoni, ma anche belli, con Ilicic e Borja Valero tornati ai livelli dei loro rispettivi primi anni in Italia, con Badelj play con fiocchi e Marco Alonso straripante. Chapeau Paulo Sousa. Ora mettiamo mano ai ranking del campionato: c’è qualcosa da rivedere.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: