Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 28 gennaio 2016

Inter: da Murillo a Jovetic i motivi della crisi. Subisce, non crea e segna poco

La difesa balla, il centrocampo fa fatica a fare gioco, l'attacco non è mai incisivo: la batosta in Coppa Italia con la Juve ha messo ancora una volta in luce gli attuali problemi dei nerazzurri


Il momento più delicato della stagione certificato dalle parole di Mancini tocca il punto più basso nella notte sbagliata: perché l'Inter perde 3-0 contro la Juve, la rivale di sempre, e perché la batosta, oltre che incidere potenzialmente su un morale già basso, compromette inevitabilmente la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Certo, c'è ancora uno scudetto per cui lottare, in teoria, ma intanto un trofeo è praticamente andato. Perdere una speranza quando si è imboccato un tunnel non aiuta certamente a uscirne. Per fortuna di Mancini c'è il tempo: più ne avrà a disposizione, più dovrebbe capire come risolvere i problemi. Perché, se ogni reparto non funziona, Eder da solo non potrà bastare.
Jeison Murillo con le mani tra i capelli dopo il fallo da rigore. Getty

(da gazzetta.it)

Nessun commento: