Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 31 gennaio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 21^ GIORNATA: CARPI-PALERMO 1-1

Carpi-Palermo 1-1: a Gilardino risponde Mancosu su rigore

Il pareggio lascia l’amaro in bocca un po’ a tutti, ma il retrogusto è persino dolce. Gli emiliani muovono ancora la classifica e danno continuità alla rimonta salvezza. I rosanero mantengono distanti i rivali e la zona retrocessione



L’amaro in bocca resta. Al Carpi per aver sprecato un tempo anche per colpa di una formazione sbagliata; al Palermo per aver mancato il colpo del ko in un finale strano, da battaglia, dove i siciliani avevano più gambe e idee. Eppure la squadra di Tedesco ha rischiato persino di perdere proprio nell’ultima azione. Sarebbe stato troppo. Il pareggio lascia quindi l’amaro in bocca un po' a tutti, ma il retrogusto è persino dolce. Gli emiliani muovono ancora la classifica e danno continuità a una rimonta salvezza che resta difficile, ma non impossibile. Il Palermo mantiene distante i rivali e la zona minata: con un po' di serenità ritrovata potrebbe presto lasciare ad altri paure e incubi da retrocessione.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: