Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 17 aprile 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 33^ GIORNATA: BOLOGNA-TORINO 0-1

Bologna, Torino 0-1: decide il rigore di Belotti in pieno recupero

Un palo di Giaccherini e un tiro di Martinez le occasioni migliori di una partita non memorabile. Entrambe le squadre restano tranquille in classifica


Belotti contro Constant. Getty

Si stava aspettando solo il fischio finale di Abisso, il sipario su una partita tutt’altro che memorabile e su uno 0-0 tutto sommato giusto per il poco che le due squadre avevano mostrato. Ma negli ultimi 5’ (compresi i 4’ di recupero) il Toro ha fatto quasi più che nei 90’ regolamentari e ha avuto se non altro il merito di privarci un po’ di più. Da un paio di minuti aveva sfiorato l’1-0 dopo ripartenza conclusa da Martinez con un diagonale che si era spento vicinissimo al palo destro di Mirante, ma al 46’ e 24’’ uno spunto centrale di Peres ha trovato il taglio giusto di Belotti, agganciato in area da Rossettini: rigore, dal dischetto 10° gol in campionato per il Gallo e terza vittoria consecutiva per il Torino. Continua invece la maledizione del Dall’Ara per il Bologna, che in assoluto non vince da otto partite (appena due gol segnati) e in casa non segna da quattro gare di fila e non trova i tre punti da fine gennaio. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: