Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 22 aprile 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 34^ GIORNATA: MILAN-CARPI 0-0

Milan-Carpi 0-0: la svolta non arriva, primi fischi per Brocchi

Poche occasioni per i rossoneri, salvati da Donnarumma al 90', dopo che Alex aveva sprecato il pallone del vantaggio. Bacca polemico dopo la sostituzione


La delusione di Mario Balotelli dopo il pari con il Carpi. Ap



Era una grande occasione per tutti. Al Milan veniva offerto di allungare ulteriormente sul fallimentare settimo posto e, allo stesso tempo, accorciare sul quinto occupato dalla Fiorentina. Il Carpi aveva la ghiottissima occasione di lasciarsi a distanza di sicurezza Frosinone e Palermo. Alla fine non l’ha spuntata nessuno, ma tutto sommato è un punto che, a quattro giornate dalla fine, fa comodo a entrambi visti i risultati delle dirette concorrenti. L’importante, in casa rossonera, è turarsi il naso per come è maturato questo pareggio. Perché rispetto alla partita con la Samp è stato un evidente passo indietro. Tant’è vero che la gara è finita sotto i fischi e con la Sud a invitare nuovamente i giocatori a tirare fuori gli attributi. Tutto già visto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: