Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 11 maggio 2017

Champions, Real Madrid in finale con la Juve: 2-1 Atletico, ma non basta

Apre Saul di testa, raddoppia Griezmann su rigore (battuta irregolare), poi Isco sfrutta un numero di Benzema e segna il gol-qualificazione

 



Niente impresa per i Colchoneros: a Cardiff, in finale di Champions con la Juve, ci andrà il Real Madrid. Contro i "galacticos", forti del 3-0 ottenuto la scorsa settimana al Bernabeu, non sono bastate la proverbiale "garra" rojiblanca né l’incredibile spinta del Calderon, a cui la banda del Cholo dice addio (dall’anno prossimo giocherà nel nuovo “Wanda Metropolitano") incassando la quarta delusione consecutiva per mano dei blancos dopo l’eliminazione ai quarti nel 2015 e le due finali perse nel 2014 e 2016. L’Atletico ha sognato per quasi un tempo sulla scia di un micidiale uno-due di Saul e Griezmann (su rigore) nei primi 16’. Poi il gol di Isco ispirato da una magica giocata di Benzema ha spalancato ai Blancos la strada per Cardiff. Nonostante il k.o., è festa in casa Real per la seconda finale consecutiva di Champions e per aver eguagliato il record del Bayern Monaco dopo aver segnato per 61 partite di fila. Zidane può già pensare alla sfida contro la Juventus, mentre il popolo madridista continua a cullare il sogno dello storico bis europeo e dell’accoppiata Liga-Champions che manca da 60 anni.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: