Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 15 maggio 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2016/17, 36^ GIORNATA: ROMA-JUVENTUS 3-1

Roma-Juventus 3-1: gol di Lemina, De Rossi, El Shaarawy e Nainggolan

Apre Lemina, replica subito De Rossi. Poi nella ripresa il ribaltone firmato El Shaarawy e Nainggolan. Giallorossi secondi e a meno quattro dai bianconeri, a cui basta battere il Crotone per festeggiare





La personalità di De Rossi, i colpi di El Shaarawy e la rabbia di Nainggolan. La Roma miscela il tutto e piazza così il colpo dell'anno, battendo la Juve, respingendo l'assalto del Napoli al secondo posto e mettendosi in tasca un bel pezzo di Champions diretta. Per la Juve, invece, festa scudetto rimandata a domenica prossima in casa con il Crotone, anche se prima c'è una finale di Coppia Italia (contro la Lazio) da giocare mercoledì prossimo, sempre all'Olimpico di Roma. A fare la differenza, alla fine, sono state soprattutto le motivazioni e la voglia giallorossa di ribaltare una partita che sembrava aver preso una brutta china.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: