Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 ottobre 2017

Europa League, Atalanta-Apollon 3-1: in gol Ilicic, Schembri, Petagna e Freuler

A Reggio Emilia i nerazzurri vanno in vantaggio con Ilicic e subiscono il pari nella ripresa da Schembri. Poi la reazione con Petagna e Freuler: la squadra di Gasp sale a 7 punti

L'esultanza di Josip Ilicic, 29 anni, per la rete del vantaggio. Lapresse



Sette punti in tre partite, due successi casalinghi e vetta della classifica nel girone E di Europa League. È un'Atalanta che vince e convince quella che supera l'Apollon Limassol con il punteggio di 3-1 (gol di Ilicic all'11' del primo tempo mentre nella ripresa vanno a segno Schembri al 14', Petagna al 19' e Freuler al 21'). Risultato che quantifica pienamente la superiorità dei bergamaschi, la cui varietà di opzioni offensive destabilizza l'impianto difensivo costruito dal tecnico Avgousti. E pensare che i ciprioti si erano presentati al Mapei Stadium di Reggio Emilia con l'invidiabile score di una sola partita persa in 13 gare ufficiali giocate tra campionato, qualificazioni e girone di coppa continentale. Ma le cavalcate di Hateboer e Spinazzola sulle corsie esterne, gli inserimenti di Freuler e Cristante, le invenzioni di Gomez e Ilicic, si sono dimostrate più forti anche delle statistiche. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: