Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 31 ottobre 2017

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2017/18, 11^ GIORNATA: VERONA-INTER 1-2

Verona-Inter 1-2: Borja Valero, Pazzini e Perisic in gol

I nerazzurri superano la squadra di Pecchia e tornano al secondo posto in classifica. Ma che fatica!


In un campionato in cui le grandi vincono sempre con le piccole è evidente che non si possa perdere punti in queste sfide. L’Inter recepisce il messaggio vincendo 2-1 a Verona nel posticipo con i gol di Borja Valero e Perisic. Il pareggio momentaneo su rigore di Pazzini aveva riaperto squarci sulla versione “pazza” di questa squadra che invece ha mostrato ancora di saper fare gruppo, combattere e vincere. Il secondo posto lo si consolida anche così.
Ivan Persic, autore del gol vittoria dell'Inter contro il Verona.
Ivan Persic, autore del gol vittoria dell'Inter contro il Verona.
pazzini in panca — Fabio Pecchia sceglie la freschezza di Kean piuttosto che sull’esperienza di Pazzini. C’è il “millenial” al fianco di Cerci nel 4-4-2 iniziale. Luciano Spalletti invece prosegue sulla strada tracciata, quella del 4-2-3-1, con i soliti interpreti per la quarta gara consecutiva. Dopo i fischi rivolti a Pecchia dai suoi stessi sostenitori, la partita prende il via su ritmi abbastanza modesti. L’Inter stessa non aggredisce immediatamente l’Hellas e per vedere un tiro degno verso Nicolas bisogna attendere il 17’: ripartenza che si srotola lungo la fascia destra con Candreva che si attacca al rimorchio centrale di Icardi il cui destro è mangiucchiato a lato. Cinque minuti dopo un pallone vagante partorito da un corner innesca Vecino che però calcia debole in porta. Il Verona è ordinato e quieto. Gli va bene fin quando l’Inter non alza il ritmo delle giocate viste contro la Sampdoria. In mancanza di giocate talentuose, i nerazzurri devono alzare la velocità per superare le costruzioni veronesi. 

Nessun commento: