Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 18 agosto 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 1^ GIORNATA: LAZIO-NAPOLI 1-2

Lazio-Napoli 1-2: Milik e Insigne ribaltano il gol di Immobile

Ancelotti al debutto ufficiale sbanca l'Olimpico e risponde così alla vittoria della Juve nel pomeriggio contro il Chievo



No, l'abitudine a vincere non l'ha proprio persa. Nove anni dopo l'ultima apparizione Carlo Ancelotti torna in Serie A e comincia subito con un successo perentorio e prezioso. Vittoria di rimonta, non facile, contro un avversario tosto come la Lazio. Che nella prima mezzora fa la partita e si porta in vantaggio. Ma poi, superato il primo terzo di gara, viene fuori il Napoli. Che alterna momenti di calcio ancora prettamente sarriano (specie nel quarto d'ora finale del primo tempo) ad altri di gioco più ragionato e meno dispendioso. Successo meritato, anche se la Lazio di Inzaghi non è dispiaciuta affatto, tanto che alla fine avrebbe potuto cogliere il pari (palo di Acerbi al 90'). La formazione biancoceleste paga però una condizione che appare ancora approssimativa, oltre ai soliti black out difensivi.



(da gazeztta.i


Il numero con cui Immobile fa fuori mezza difesa del Napoli per l'1-0. Lapresse

Nessun commento: