Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 19 agosto 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 1^ GIORNATA: TORINO-ROMA 0-1

Torino-Roma 0-1: gol di Dzeko all'89'

Il bosniaco punisce i granata dopo aver colpito due pali. Legni anche per Kolarov e Rincon. Gol annullato a Iago dal Var (fuorigioco di Aina) e super occasioni con Belotti e Iago. Espulso Mazzarri


Messaggio alle prime della classe: la Roma si candida a protagonista per i quartieri alti della Serie A, vincendo una gara difficile in casa del Torino grazie a un’invenzione di Dzeko (che aveva già colpito due legni) proprio allo scadere della ripresa. E la squadra di Mazzarri? Ha molta sostanza e un sicuro avvenire, nel momento in cui Mazzarri (espulso al 36’ della ripresa per avere chiesto con troppa veemenza un rigore per una spinta di Fazio su Iago Falque) potrà contare sugli acquisti che hanno concluso il mercato. Ieri si è vista la sostanza che può garantire Soriano, per Zaza ci sarà tempo. Insomma, se il fine di questa partita era misurare le rispettive ambizioni, i segnali sono incoraggianti per entrambe le squadre.
Edin Džeko, 32 anni, festeggia il gol partita. Getty

assist di kluivert — La squadra di Di Francesco ha il merito di provarci sino alla fine, capitalizzando nel momento più difficile quanto aveva seminato durante la gara. Il Toro non deve dolersi troppo: Iago Falque e Belotti hanno confermato un’eccellente intesa, la difesa garantisce grande qualità, il deb Ola Aina (al posto dell’infortunato De Silvestri) convince. Decisivo, fra i giallorossi, l’innesto di Kluivert, cha ha garantito grande spinta sulla destra, servendo anche l’assist per il gol. La Roma conferma la capacità di partire con il piede giusto in campionato, ma la squadra di Mazzarri la fa soffrire. Di Francesco preferisce Strootman a Cristante in un centrocampo dove in cabina di regia c’è De Rossi con il neo acquisto Pastore, uno degli unici due acquisti estivi (l’altro è Olsen) schierati dall’inizio.




Ecco la perla con la quale Edin Dzeko decide questo Torino-Roma. Ansa

Nessun commento: