Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 2 luglio 2024

 

Demiral esagerato: doppietta all'Austria, la Turchia di Montella ai quarti

Decide la doppietta dell'ex difensore di Juve e Atalanta, agli austriaci non basta Gregoritsch nel finale. Sabato a Berlino il c.t. italiano sfiderà l'Olanda


Un gigante. In grado di trascinare la Turchia. Merih Demiral, con una doppietta, stende l'Austria nell'ultimo degli ottavi di finale degli Europei e permette al tecnico Vincenzo Montella di volare ai quarti dove sabato a Berlino affronterà l'Olanda. A Lipsia finisce 2-1 per i turchi che cancellano così l'umiliazione subita solo pochi mesi fa, quando la nazionale di Ralf Rangnick si era imposta con un clamoroso 6-1. Decisivi i gol di Demiral (al 1' e al 59'). Inutile quello di Gregoritsch al 66': curiosa la scelta di Rangnick che lo ha inizialmente lasciato in panchina benché tre mesi fa, contro la Turchia, l'attaccante del Friburgo avesse realizzato una tripletta. 

Il tecnico sul calciatore della JuventusM

Nessun commento: