Champions League
Inter, tonfo a Liverpool
Grinta Roma, Real ko
Milan resiste all'assedio Arsenal
(da www.libero.it)
Gli inglesi vincono 2- 0, segnano Kuyt e Gerrard nel finale
Maledizione Champions per l'Inter, sconfitta 2-0 a Liverpool nell'andata degli ottavi di finale. Gli inglesi vanno in vantaggio con Kuyt all'85', il cui tiro e' deviato da Maicon e supera Julio Cesar. Il raddoppio arriva all'90' con un gran tiro dalla distanza di Gerrard, che si infila nell'angolo sinistro della porta interista. Dal 30' del primo tempo l'Inter ha giocato in 10 per il rosso - doppio giallo - assegnato discutibilmente a Materazzi.Inter, tonfo a Liverpool
Grinta Roma, Real ko
Milan resiste all'assedio Arsenal
(da www.libero.it)
Gli inglesi vincono 2- 0, segnano Kuyt e Gerrard nel finale
Segna Raul, poi la rimonta giallorossa con Pizarro e Mancini
La Roma va in svantaggio, soffre, ma alla fine riesce a battere 2-1 il Real Madrid nell'andata degli ottavi di Champions. All'8' apre le marcature Raul, che devia un tiro da fuori di Guty, a conferma di un Real piu' intraprendente e di una Roma timorosa. Raul sfiora il raddoppio, servito da un ottimo Robben. Al 24' pero' Pizarro pareggia sfruttando un rimpallo in area. Al 58' Totti regala un assist a Mancini che non sbaglia. Palo del Real con Van Nistelrooy all'80'.
Inferno Arsenal, ma il Milan si aggrappa allo 0-0. Traversa di Adebayor al 94'
Nonostante le reti bianche, gara ricca di emozioni all'Emirates Stadium con gli uomini di Wenger pericolosi a ripetizione con Adebayor (traversa nel finale), Fabregas e Eduardo.
La risposta del Milan è affidata a Kakà e a Pato ma non dà gli effetti sperati. Alla fine risultato fermo sullo 0-0, che tieni in bilico la qualificazione.
6 commenti:
grande prestazione della roma... e l'inter ha dimostrato che in europa non conta... vedremo il ritorno...
PS: datemi l'autorizzazione a scrivere post, ho appena finito di scrivere il nuovo articolo di URBAN LEGENDS...
roma-real mi ricorda molto roma-manchester...
ke avrà lo stesso epilogo??????
GIA' STO PREPARANDO LE BANDIERE DEL LIVERPOOL (CHE SONO LE STESSE DEL BARI!!) PER FESTEGGIARE TRA TRE SETTIMANE! DEL LIVERPOOL SEGUACI!!
spero che il ricordo di manchester metta in guardia la roma...
io preferivo infatti uno 0-0. Però per come si era messa la partita e dopo le scialbe ultime prove del campionato, non immaginavo la bella reazione della roma che ricordo a tutti giocava contro il real e non contro quei 4 scarpari del liverpool...
le nostre possibilità aumentano dal 10% al 30%, spero in una botta di culo a madrid...
PERCENTUALI DI PASSAGGIO TURNO
MILAN 51%
ROMA 25%
INTER 20%
Sono d'accordo con le percentuali di Nicola, anche se leggermente modificate...
MILAN 70%
ROMA 40%
INTER 10%
Posta un commento