Probabile rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro per Ronaldo che si è infortunato da solo durante la sfida contro il Livorno (dopo due minuti dal suo ingresso in campo). Il brasiliano certamente non potrà più giocare in questa stagione, ma ormai anche la sua carriera sembra a rischio.
"Un problema serio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro". Adriano Galliani rompe gli indugi poco dopo le ore 23 e annuncia l'ennesimo infortunio della carriera di Ronaldo che ora rischia di essere costretto di appendere gli scarpini al chiodo.
La scena del minuto 58 di Milan-Livorno assomiglia terribilmente a quella del 12 aprile 2000, quando Ronaldo si accasciò sul prato dell'Olimpico di Roma quando vestiva la maglia dell'Inter: le stesse lacrime, lo stesso silenzio surreale all'interno dello stadio, la stessa preoccupazione degli amanti del calcio che, a prescindere dalla fede, amano le giocate del fuoriclasse brasiliano. L'unica differenza, alla fine dei conti, è il ginocchio: allora fu il destro, oggi il sinistro.
La corsa in ambulanza verso l'ospedale Galeazzi in compagnia di Leonardo, poi subito la risonanza magnetica: Ronaldo vive la sua notte di dolore mentre tutti si attendono notizie, tempi di recupero. Non è così facile: il Fenomeno certamente salterà il finale di questa stagione, ma esprimersi sul suo futuro a questo punto diventa difficile. Tristemente difficile.
LS / Eurosport
giovedì 14 febbraio 2008
IL FENOMENO DI NUOVO NEL DRAMMA
Pubblicato da FrankyD alle ore 00:33
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ma è di zucchero filato la gamba di quest'uomo???
comunque condoglianze a Mimmo che se lo piange per tutto il girone di ritorno...
Ronaldo è l'omino di pastafrolla di Shrek!!
Cmq sottolineo anch'io il grande affare di Mimmo che si è tenuto Ronaldo anche al mercato di riparazione...ormai è leader incontrastato come colpo della stagione!! Ih ih..
sckeut n'gil ca mbaccie ve ven
ade
OFFERTISSIMA!!!
Al Fantacalcio "Fantagrumo" e al Fantacalcio "Fantaroseto" vendo Ronaldo al miglior offerente!!!!
AFFRETTATEVI!!!
quasi quasi lo scambio con PATO XD
Ok, affare fatto.
Da oggi Ronaldo è tuo!!!
Ho appena sentito una notizia bomba!!! Ronaldo tornerà a giocare già tra 9 mesi!!!
I primi di novembre già rientrerà...sempre ammesso che non dia l'addio al calcio prima!!!
Posta un commento