Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 agosto 2010

Del Piero è sempre lui
Juve avanti in Europa



I bianconeri battono 1-0 gli austriaci dello Sturm Graz nel ritorno del playoff di Europa League accedendo così alla fase a gironi. Domani il sorteggio. Dopo il 2-1 esterno dell'andata, a Torino decide una perla del capitano bianconero, che ha anche colpito un palo. Amauri esce acciaccato

TORINO, 26 agosto 2010 - Non c'è più Diego, presto arriverà Quagliarella, ma il presente della Juventus è oggi come ieri, e forse, chissà, anche domani, nel segno di Alessandro Del Piero. Il capitano bianconero - schierato titolare da Delneri al posto del brasiliano, appena passato al Wolfsburg, e in attesa dell'acquisto del nazionale napoletano - segna il gol vittoria dei bianconeri nel ritorno dei playoff di Europa League, contro lo Sturm Graz, piegato 1-0.

Lanzafame festeggia Del Piero. Ansa La squadra di Delneri, ancora poco brillante e che nel primo tempo ha rischiato grosso, rischiando di rimettere in gioco la qualificazione dopo il 2-1 esterno dell'andata, si qualifica così per la fase a gironi: domani alle 13 il sorteggio stabilirà gli avversari dei bianconeri. Per il resto la gara dell'Olimpico ha confermato gli affanni su palle inattive della difesa juventina, ma anche la crescita atletica di Sissoko e Felipe Melo. In avanti i bianconeri rischiano di trovarsi subito in emergenza, in campionato a Bari: Amauri è uscito acciaccato, Iaquinta non è ancora recuperato e Trezeguet in partenza. Stasera la Juve ha giocato per 50' con Martinez - ancora indietro - da centravanti.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: