Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 agosto 2010

Ufficiale: Diego al Wolfsburg
Mascherano-Barça, è fatta



Il mercato in tempo reale. Aspettando le visite mediche di Quagliarella, la Juventus comunica di aver ceduto il brasiliano ai tedeschi per 15,5 milioni di euro. Trovato l'accordo tra Liverpool e Barcellona per l'argentino: si attende solo la sua firma

MILANO, 27 agosto 2010 - Con una nota la Juventus ha comunicato di aver perfezionato l'accordo con il Wolfsburg per la cessione a titolo definitivo di Diego. La cifra stabilita per la cessione del brasiliano è di 15,5 milioni "interamente pagabili alla firma del contratto".Tale operazione - si legge nella nota ufficiale del club bianconero - impatta negativamente il risultato economico dell'esercizio 2009-10 per 5,8 milioni di euro in quanto comporta la svalutazione del diritto pluriennale al 30 giugno 2010, a seguito della cessione del calciatore ad un corrispettivo inferiore al valore netto contabile residuo".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: