Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 agosto 2010

Il Milan pesca il Real Madrid
Inter e Roma, insidie tedesche



Per i rossoneri in girone anche Ajax e Auxerre. I campioni in carica trovano Werder, Tottenham e Twente. I giallorossi avranno Bayern, Basilea e Cluj

MONTECARLO, 26 agosto 2010 - A estrarre le palline, insieme a Gary Lineker, ci sono i giocatori interisti. E il girone peggiore tocca al Milan. Solo una combinazione, sia chiaro, ma le mani di Maicon, Sneijder e Milito non hanno perdonato i rossoneri, che vanno a incrociare il Real Madrid di Mourinho, spauracchio della seconda fascia, e non potranno rilassarsi nemmeno contro Ajax e Auxerre. Concentrati sui cugini, gli interisti non riescono ad "apparecchiarsi" un girone di Champions League troppo agevole: ecco Werder, Tottenham e Twente. Tutto sommato, visto che partiva dalla seconda fascia, va meglio alla Roma, che trova sì il Bayern finalista, ma poi si consola con Basilea e Cluj.

I GRUPPI — Questi i gironi sorteggiati dalla Uefa:
Gruppo A: Inter, Werder, Tottenham, Twente.
Gruppo B: Lione, Benfica, Schalke 04, Hapoel Tel Aviv.
Gruppo C: Manchester Utd, Valencia, Rangers, Bursaspor.
Gruppo D: Barcellona, Panathinaikos, Copenhagen, Rubin Kazan.
Gruppo E: Bayern, Roma, Basilea, Cluj.
Gruppo F: Chelsea, Marsiglia, Spartak Mosca, Zilina.
Gruppo G: Milan, Real Madrid, Ajax, Auxerre.
Gruppo H: Arsenal, Shakhtar Donetsk, Braga, Partizan.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: