Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 3 febbraio 2011

Delneri: "Rigore netto"



2 febbraio 2011 - Delneri dopo la sconfitta di Palermo: "Quel rigore o non si vede o non si vuole concedere. È un calcio di rigore di un'evidenza sconvolgente, e l'arbitro era ad un metro.

Calciopoli, se c'era, è finita 4-5 anni fa. Noi vogliamo rispetto". Non ci sono stati fischiati un sacco di falli. Abbiamo offerto un calcio accettabile, c'è poca attenzione del settore arbitrale sulla Juventus. Il Palermo ha meritato, ha fatto due gol. Sissoko per Aquilani? Una scelta. La società giudicherà a fine anno se ho fatto un buon lavoro od un cattivo lavoro. Bisogna ripartire dalla voglia mostrata stasera. Poi se non ci danno 2-3 calci di rigore diventa dura anche per il tecnico. Matri ha avuto due palle gol importanti. Io mi sento la coscienza a posto". Marotta: "C'è grande amarezza nei ragazzi. Non vogliamo accampare scuse sui risultati negativi, ma dopo una serie di episodi dubbi voglio richiamare la classe arbitrale maggiore attenzione e rispetto per la Juventus. Gli episodi sono clamorosi. Morganti l'abbiamo avuto per la terza volta in questo campionato, per due volte con noi è stato sfortunato e Braschi ci aveva detto che gli arbitri avrebbero ruotato tra tutte le squadre".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: