Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 17 febbraio 2011

Incubo Roma: serve un'impresa
Anche lo Shakhtar vince 3-2



Giallorossi in crisi senza cattiveria e deconcentrati dietro (10 gol subiti in 3 gare). Perrotta illude l'Olimpico, ma già un minuto dopo gli uomini di Lucescu pareggiano con Jadson. Costa e Luiz Adriano fanno il resto. Una prodezza di Menez non lancia la rimonta. Contestazione del pubblico, ma niente ritiro per la squadra come voleva la Sensi

ROMA, 16 febbraio 2011 - Chi ha spento la luce? La Roma ne prende tre da uno Shakhtar Donetsk in versione brasiliana e vede allontanarsi anche la Champions League. La crisi di risultati è profonda, i giallorossi non vincono dal 27 gennaio, quando a Torino si guadagnarono le semifinali di Coppa Italia battendo la Juve. Poi tre sconfitte e un pareggio, frutto di prestazioni decisamente poco spettacolari, di scelte discutibilissime, di un gioco scadente legato solo agli spunti dei singoli. Come stasera contro una squadra, quella di Lucescu, che è apparsa decisamente più concentrata e concreta. Segnano Jadson, Douglas Costa e Luiz Adriano, per la Roma solo Perrotta e Menez. Un 2-3 casalingo difficilissimo da digerire. Chissà che avrà pensato DiBenedetto, sempre più vicino a diventare il nuovo proprietario della squadra…
(da gazzetta.it)

Nessun commento: