Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 24 febbraio 2011

Inter, finale amaro
Segna Gomez, è 0-1



Partita emozionante, due pali del Bayern ma anche tante occasioni per i nerazzurri: clamorosa quella sprecata da Cambiasso nella ripresa. Negli ultimi minuti la squadra di Leonardo prova a stringere i tempi ma si fa soprendere in contropiede, complice un errore di Julio Cesar. Il 15 marzo a Monaco serve l'impresa

MILANO, 23 febbraio 2011 - Se fosse finita qui, quella del Bayern sarebbe la "vendetta" perfetta. Uno a zero a San Siro, con gol al 90’ di Gomez, dopo aver rischiato tante volte di andar sotto. Però, non è finita qui. Per fortuna dell’Inter non c’era un’altra coppa in palio. Per fortuna dell’Inter c’è una gara di ritorno: partirà sotto, partirà sfavorita, ma non è impossibile. L’andata ha confermato che il Bayern è pericoloso in fase offensiva, ma non impenetrabile dietro: solo la sciagurata serata sottoporta di Cambiasso (due occasioni enormi) lascia imbattuto l’ottimo Kraft.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: