Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 maggio 2012

Agnelli conta gli scudetti
"28 ufficiali, 30 per ogni juventino"

Milano, 22 maggio 2012

Il presidente bianconero: "Nelle nostre emozioni e nei nostri sentimenti ne abbiamo 30. Del Piero? Rappresenterà il club per sempre. Ha avuto una standing ovation di 15 minuti quando ha lasciato lo stadio. Col k.o. in Coppa Italia abbiamo perso la ciliegina sulla torta, ma la stagione resta straordinaria"

Andrea Agnelli, 36 anni, presidente della Juventus. LaPresse
Andrea Agnelli, 36 anni, presidente della Juventus. LaPresse
"Per i documenti ufficiali è il 28esimo. Ma per ogni singolo juventino nel mondo è il 30esimo. È una questione molto delicata. Noi viviamo con i sentimenti, quando dico che uno dei privilegi nel gestire la Juventus sta nel fatto che si gestiscono anche i sogni e le emozioni della gente. Nelle nostre emozioni e nei nostri sentimenti ne abbiamo 30". Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli, in un'intervista rilasciata ieri a Londra alla Cnn e rilanciata oggi dalla stessa emittente, ha risposto alla domanda su quale fosse il numero reale degli scudetti della storia della Juventus. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: