Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 maggio 2013

Montecarlo, trionfa Rosberg
Poi le Red Bull. Ferrari: Alonso 7°

MONTECARLO (Monaco), 26 maggio 2013
 

Gara dalle mille emozioni con incidenti e Safety car: vittoria del tedesco della Mercedes davanti a Vettel e Webber. Male lo spagnolo che si consola col 10° posto di Raikkonen. Massa fuori con incidente identico a quello nelle libere di sabato

Le sirene degli yacht del porto suonano per il "concittadino" Nico Rosberg: al quarto tentativo la Mercedes riesce a concretizzare la pole, trasformandola nel primo successo stagionale. E a trionfare è il dominatore dell’intero fine settimana che tra l’altro è cresciuto e vive qui. A 30 anni esatti da papà Keke, un altro Rosberg dunque iscrive il proprio nome sull’albo d’oro del Gp di Monaco. Una vittoria sofferta perché venuta alla conclusione di un gran premio infinito durato quasi due ore e caratterizzato da tre Safety car e un'interruzione di 25’ per ripristinare le barriere al "tabaccaio" dopo che la Williams di Pastor Maldonado vi era finita addosso. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: