Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 marzo 2014


Genoa-Juventus 0-1. Gol di Pirlo. Buffon para un rigore a Calaiò

La capolista vince a Marassi grazie ad un capolavoro su punizione del regista, nel finale di gara. Il portiere aveva respinto il sinistro del centravanti rossoblù. Bianconeri a +17 sulla Roma, con due partite giocate in più rispetto ai giallorossi


Gigi Buffon e Andrea Pirlo: i grandi campioni fanno la differenza. In una notte apparentemente storta, la Juventus è spinta ancora più su dal portiere e dal regista. Buffon, che festeggia le 476 presenze in bianconero con le quali raggiunge Zoff al quinto posto della classifica dei fedelissimi bianconeri, para un rigore a Calaiò. Pirlo a un minuto dalla fine calcia una punizione sontuosa e regala alla Juve altri tre punti di questo fantastico campionato. Il Genoa ha concesso pochissimo alla capolista e ha pure sfiorato la vittoria, anche se non bisogna dimenticare che nel primo tempo l’arbitro Mazzoleni ha annullato un gol regolare ad Osvaldo. Ma la Juve ha trovato le risorse per vincere anche questa partita. Domani la Roma, battendo l’Udinese, potrebbe riportarsi al massimo a meno quattordici in attesa di recuperare la sfida con il Parma.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: