Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 31 marzo 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 31^ GIORNATA: NAPOLI-JUVENTUS 2-0

Calcio

Napoli

Napoli-Juventus 2-0. Gol di Callejon e Mertens

Al San Paolo la capolista subisce la seconda sconfitta in campionato. Gli azzurri dominano il primo tempo e non soffrono nella ripresa, quando nel finale arriva il raddoppio. Bianconeri a +11 sulla Roma che deve però recuperare una partita. Gli uomini di Benitez a -6 dal secondo posto

Rudi Garcia l’aveva detto dopo il successo della Roma a Sassuolo: "Stasera spero vinca il Napoli: potremmo essere più vicini alla vetta". E così è stato: la Juventus ha perso al San Paolo e i giallorossi sono adesso a 11 punti che però potrebbero diventare 8 mercoledì dopo il recupero contro il Parma. E’ presto per dire se il discorso scudetto sia riaperto, però la Juve è chiaramente stanca e a Napoli è stata nettamente sconfitta. L’assenza di Tevez si è sentita moltissimo, i bianconeri hanno tirato una volta sola in porta e hanno confermato una preoccupante involuzione di gioco. Applausi, invece, al Napoli di Benitez: sempre in partita, accorto in difesa, propositivo in avanti e pronto a sfruttare gli errori di una Juve svagata. 
(da gazzetta.it)



Nessun commento: