Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 7 giugno 2015

Juve-Barcellona, Bonucci e Marchisio: "Quel rigore su Pogba..."

Il difensore: "C'è stata una situazione dubbia in area nel nostro momento migliore: abbiamo fatto una grandissima partita". Marchisio: "Troppo timidi nel primo tempo, ma sull'1-1 potevamo segnare". Barzagli: "Dura da accettare"


Il rimpianto più grande viene espresso senza alzare la voce. La Champions - è il parere di tutti i giocatori della Juve - è andata alla squadra più forte. Eppure i bianconeri, a un certo punto, sembravano poter far propria la partita: sull'1-1 Dani Alves trattiene in area Pogba, un minuto dopo arriva il 2-1 di Suarez. "Un piccolo dubbio c'è...", dice Leonardo Bonucci. Appunto. Ma alla fine è andata com'è andata. Niente rigore, Barça campione. Con merito. "Abbiamo fatto il massimo - spiega Bonucci - Siamo orgogliosi di questa maglia. Abbiamo raggiunto una maturità europea come nel passato, la Juventus da ora sarà rispettata e temuta. Abbiamo fatto una grandissima partita contro una signora squadra e signori giocatori".
Il contatto in area tra Pogba e Dani Alves. Ap

(da gazzetta.it)

Nessun commento: