Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 giugno 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 38^ E ULTIMA GIORNATA: NAPOLI-LAZIO 2-4

Napoli-Lazio 2-4: Pioli ai preliminari di Champions, Benitez chiude quinto

I biancocelesti si aggiudicano uno scontro diretto pieno di colpi di scena: Higuain segna la doppietta che vale la rimonta da 0-2, poi fallisce il rigore del sorpasso e nel finale Onazi e Klose spengono le speranze degli azzurri

Il terzo posto che vale la Champions è della Lazio. Che passa per 4-2 al San Paolo in un partita incredibile. Il doppio vantaggio dei romani nel primo tempo con Parolo e Candreva viene neutralizzato dall’uno-due di Higuain nella ripresa. Poi, però, l’argentino sciupa un rigore e la Lazio colpisce nel finale con Onazi e Klose. Una sconfitta che fa perdere al Napoli il tram per la Champions e lo spinge al quinto posto, complice la vittoria della Fiorentina. La squadra di Benitez ha giocato col lutto al braccio ed è stato ricordato con un minuto di raccoglimento Bruno Pesaola, che scelse di vivere a Napoli dopo aver onorato la casa azzurra sul campo e in panchina. 
(da gazzetta.it)
 
 

 

Nessun commento: