Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 27 agosto 2015

Leverkusen-Lazio 3-0. Pioli saluta la Champions

I tedeschi vincono 3-0 e si qualificano alla fase finale della Champions. I biancocelesti pagano troppi errori difensivi e retrocedono in Europa League. Proteste per un rigore non concesso alla squadra di Pioli sullo 0-0


Playoff maledetto. Dopo il Napoli un anno fa (con l'Athletic Bilbao) anche la Lazio fallisce l'approdo alla fase a gironi della Champions League. A qualificarsi è il Leverkusen che, dopo l'1-0 subito all'Olimpico, ribalta in casa il risultato con un netto e perentorio 3-0. Risultato giusto e partita mai in discussione, anche se sullo 0-0 i biancocelesti protestano per un fallo di mano in area di Tah nel tentativo di fermare Keita. Al di là dell'episodio, Lazio troppo timida, quasi impaurita. La formazione di Pioli paga anche le assenze dei suoi uomini più esperti, Klose e Biglia, oltre a quelle di altri due titolari, Marchetti e Djordjevic. Dovrà accontentarsi dell'Europa League, mentre la formazione tedesca ancora una volta non fallisce l'appuntamento col playoff. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: