Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 31 agosto 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2^ GIORNATA: ROMA-JUVENTUS 2-1

Roma-Juventus 2-1, Pjanic-Dzeko: festa Garcia, per Allegri k.o. storico

I due bosniaci firmano il trionfo giallorosso nella ripresa. I bianconeri restano in dieci per l'espulsione di Evra poco prima del raddoppio, accorciano con Dybala e subiscono il secondo k.o. di fila nelle prime due gare: nei campionati a girone unico non era mai accaduto


Due partite, due sconfitte. È presto per dire che lo scudetto non è roba per lei, visto che siamo solo alla seconda giornata, ma la Juventus che cade all'Olimpico (2-1) e resta a zero punti fa un gran rumore. Mentre la Roma, che si gode i nuovi acquisti e un Pjanic versione Pirlo, rafforza la sua candidatura per il tricolore. In questo caldo di fine agosto, con le gambe appesantite dal caldo (temperatura oltre i 35 gradi e umidità alle stelle) e dalla preparazione ancora troppo vicina, quello che colpisce è l'arrendevolezza della Juve che si sveglia solo nel finale, quando in dieci (rosso ad Evra) è anche più difficile rimontare. La Roma invece deve meditare sulle occasioni sprecate e suoi rischi corsi nel finale . 
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: