Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 30 agosto 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2^ GIORNATA: BOLOGNA-SASSUOLO 0-1

Bologna-Sassuolo 0-1, decide Floro Flores all'86'

L'attaccante decide il derby emiliano a quattro minuti dalla fine: la squadra di Di Francesco guida la classifica a punteggio pieno



“Il Sassuolo potrebbe anche vincere il campionato”, aveva detto Squinzi in settimana. Intanto è primo in classifica e lo sarà per due settimane: ha vinto a Bologna dopo una partita attenta, da squadra esperta e antipatica. Ha lasciato il possesso al Bologna, ha giocato così così ma ha fatto gol nel momento migliore: a tre minuti dalla fine. Azione da nuovi entrati: palla in diagonale di Laribi, deviazione di Diawara, tiro di Floro Flores. L’attaccante con l’83 non ha esultato – una polemica? o forse temeva che il guardalinee avesse alzato la bandierina? – e soprattutto è al secondo gol in due partite: un segnale interessante per la stagione. Si può vivere anche senza Berardi. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: